Vai ai Commenti

 

 

 

l'ISERNIA CAMPER CLUB

Per la collaborazione ricevuta in occasione del

15° Raduno Nazionale de: "l'ITINERANTE"

che si è svolto nei giorni 21/23 giugno presso il Comune di RICCIA (CB)

Ringrazia:

Gli abitanti tutti, il Sindaco Enrico Fanelli, gli Assessori Gaetano Colucci e Toni Notartomaso, il Consigliere Enrico Santoriello,   il Comando dei Carabinieri e della Polizia Municipale

e le ditte:

il Ristorante "La Tavernetta" ed il Villaggio Turistico "Ciocca", le Autolinee Moffa, Dolciaria Valentino,

San Giorgio, William Di Carlo, Caffe Monforte, Acqua Minerale Sepinia, Quinta Stagione

 

Torna su

Torna a Precedenti

Torna a: Home page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISERNIA CAMPER CLUB

15° RADUNO Nazionale Camperisti denominato de "l'ITINERANTE"

(hanno partecipato alla manifestazione 73 equipaggi per 187 persone)

 

I graditi commenti dei Partecipanti

(che pubblichiamo integralmente)


Caro Ivan,

purtroppo deve lamentare la mancanza di ostriche e champagne, cerca di provvedere e falle trovare pronte il prossimo anno.

Scherzi a parte , tutto bene, compresa la compagnia come sempre all'altezza.

Ciao Salvatore e Rita Rosa Canzanella - Napoli


Carissimi amici,

le nostre impressioni sul raduno sono state ottime (non poteva essere diversamente anche perchè altrimenti non ci inviti più). Le visite ai castelli sono state interessanti e simpatica é stata anche la "serata danzante. Buona la cucina.
Ciao Gigi e Gabriella Ortenzi - Roma


Invio, a nome mio e dei miei soci che hanno partecipato al vostro XV° raduno de “l'ITINERANTE", i nostri commenti. Come sempre l’Isernia Camper Club ci ha fatto passare tre giorni magnifici, facendoci scoprire quei luoghi forse poco conosciuti, ma ricchi di storia, cultura e semplicità e appunto quello che colpisce di più e’ la semplicità della gente di quei luoghi che ci portate a scoprire e visitare, la semplicità di come sii comportano nei confronti dei camperisti che partecipano  ai vostri raduni. E che dire poi dell’accoglienza, impeccabile come sempre, colgo l’occasione (per non averlo fatto al momento giusto) per ringraziare tutto il vostro staff, e in particolare il cuoco Nino, per le cene e i pranzi che ci hanno preparato.

Un ringraziamento anche al grande  Ivan per la grande simpatia e allegria che ci da sempre.

Certi di partecipare ad un vostro prossimo raduno, vi ringraziamo calorosamente.

Giuseppe e Simonetta Farinato con i soci del Camping Club Capitolino - Roma


Carissimi amici dell'Isernia Camper Club,

ancora una volta il Molise (in questo caso con il delizioso paese di Riccia) ci ha accolti come meglio non si poteva. Splendide giornate di sole condite con aria pura e genuina, come le pietanze offerte nei tre giorni di permanenza.

Ogni volta la dinamicità e l'accoglienza delle piccole città molisane, e dei suoi abitanti, ci lascia piacevolmente sorpresi riuscendo a farci sentire a casa dopo pochi minuti dal nostro arrivo.

Le visite guidate ci fanno scoprire una regione ricca, oltre che di verde, di storia e di cultura. Deliziosi gli affreschi del castello di Gambatesa (e chi ci sarebbe mai andato da solo), ben tenuto il castello di Tufara e semplice ma piacevole il centro storico di Riccia con la torre ed il simpatico museo (aggettivo difficile da trovare per un luogo notoriamente noioso).

Piacevole e DA RIPETERE la visita effettuata al Villaggio Turistico Ciocca.

La formula poi di far si che i partecipanti si ritrovino tutti insieme, per i pranzi e le cene conviviali, crea quello spirito di gruppo che difficilmente si crea in altri raduni.

La vostra è sempre l'occasione nella quale si riesce ad incontrare cari amici provenienti da ogni parte d'Italia.

Ancora invidiabile il vostro gruppo di lavoro che è sempre stato disponibile a dare risposte pronte e gentili a tutte le richieste.

Complimenti ed arrivederci al prossimo anno.

Aldo ed Edda Gravagnuolo - Cava de Tirreni (SA)


Caro Ivan,

L’incontro di Riccia mi ha riportato indietro nel tempo in quanto anch’io provengo da un piccolo paese dell’Appennino romagnolo dove la gente accoglie il visitatore con simpatia, chiedendo cortesemente da dove viene e il perchè è venuto a visitare proprio il suo paese.

Così è accaduto a Riccia, durante una nostra passeggiata nelle viuzze del paese la sera del venerdì. Addirittura siamo stati invitati ad entrare a riposarci e bere qualcosa.

Il Sabato, alla gita in pulman ha partecipato solo mia moglie la quale è stata molto soddisfatta sia dei luoghi visitati sia delle spiegazioni delle guide.

Personalmente , penso che sia andato tutto bene anche se avrei preferito una o due cene in meno ma un buon pranzo con le specialità del luogo.

Riguardo al raduno di Stia, come Ti avevo già detto, devo fare degli esami in ospedale e quello di Sabato 6 Luglio alle 16 è un po' pesante.

Gli amici che avevo contattato, uno è ancora in Puglia in ferie, l’altro ha il camper in carrozzeria in quanto l’hanno tamponato ed ha a sua volta tamponato, ieri sera, al rientro a Castel Bolognese.

Sono veramente spiacente ma , a breve, programmerò una uscita “insieme”(sono uscite che facciamo nel nostro club per visitare luoghi compresi in un raggio di 100 km , nei fine settimana) proprio a Stia e per il quale contatterò il sig. Verdi per avere

tutte le informazioni inerenti alla visita.

Per ora, di più non posso fare. Riguardo la Fiera di Rimini sono disponibile nei giorni che Tu ritieni di avere bisogno, purchè me lo comunichi per tempo in quanto dovrò anche essere presente nello stand Arcer-Federcampeggio.

Cordiali saluti.

Alberto e Valentina Cervelli - Castel Bolognese (RA)


Caro Ivan

A mio parere il raduno a Riccia è stato gradevole e molto simpatico.

Non mancherò di partecipare nei prossimi.

A presto

Alberto e Maria Sorce - Roma


Torna su

Torna a Precedenti

Torna a: Home page