Sito Ufficiale di: ISERNIA CAMPER CLUB dal 1991 - Indirizzo: via Bachelet, 2 - 86170 Isernia  tel. 0865/26682 - info@iserniacamperclub.it

Associazione turistico culturale a favore del turismo itinerante - dal 1991 insieme per l'amicizia - con il camper in giro per l'Europa ......... con internet intorno al mondo

 

SOMMARIO

 

Home

Attività

Attività prossime

Comeravamo

La vignetta del mese

Direttivo

Il "Mercato delle pulci"

il Medagliere

Iscrizioni e Statuto

Quiz

Raduni (precedenti)

Raduno (l'ultimo)

Sede

Storia

Verbali delle riunioni

Viaggi

Dove vado, da chi vado, perchè vado

Manifestazioni "istituzionali" del 2007: Festa del Tesseramento 3/2 - Festa di Carnevale in maschera 3/2 - Viaggio di Pasqua 4..11/4 - XXI Raduno Nazionale 22..24/6 - Festa del Rientro 1/9 - Festa di Natale 8/12

 

la pagina che vi terrà informati sulle iniziative...

...degli ALTRI Club

...del NOSTRO Club

1° - Gradara16/18 marzo 30nnale 16/18 marzo

2° - Raduno "Pollenza MC" 23/25 marzo

1° - Fra Sacro e profano 4/6 luglio 

2° - Weekend ricco, l'ultimo di luglio

Torna su

Home Page

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

1° Raduni "Centro Nord"

16 al 18 marzo

Gradara (PU)

Camping Club Pesaro

PROGRAMMA DEL RADUNO

Venerdì 16 marzo

(serata) Arrivo degli equipaggi in Piazzale Paolo e Francesca (messo a disposizione dal Comune) Coordinate GPS: N 43° 56’ 26.76 E 12° 46’ 17.82.

Sabato 17 marzo

prosegue arrivo degli equipaggi;

ore 10:30 - incontro con le guide e partenza con bus per Fiorenzuola di Focara a nel Parco Naturale del San Bartolo sosta e visita della località, ritorno a Gradara alle 12,30 circa.

Pranzo Libero

Ore 15:00 - incontro con le guide alla Porta dell’Orologio per una interessante e simpatica passeggiata raccontata, con visita del museo storico e del camminamento di ronda

Al termine incontro con dame e cavalieri, armigeri e donzelle per una gustosa e insolita merenda medievale e degustazione di prodotti tipici.

ore 18:00 Sala Comunale adiacente il parcheggio di Piazzale Paolo e Francesca: celebrazione dei 30 anni del Camping Club Pesaro a seguire cena presso il Ristorante Hostaria del Castello, con il seguente

menù:

• antipasto all’italiana

• Ravioletti di magro alle verdure

• Strozzapreti all’Hostaria

• Cosciotto al forno in bellavista

• insalata e patate al forno

• Dessert

• Bevande (vino bianco e rosso della

casa, minerale, caffè)

- Serata danzante musica dal vivo, dj e

animazione.

Domenica 18 marzo

ore 10:00 Visita guidata del Castello e della Mostra; ore 13:00 pranzo libero.

SCAMBIO SALUTI E FINE DEL RADUNO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

ENTRO IL 9 MARZO.

Costi di partecipazione

Quota obbligatoria:

- per ogni camper: € 10,00 comprendente

sosta e partecipazione al raduno;

- per ogni persona: € 25,00 per partecipazione alla cena di sabato sera.

Quote facoltative (per persona):

pacchetto giornaliero del sabato (visite guidate di Fiorenzuola di Focara e Gradara come da programma: € 13,00.

Ingresso alla Rocca di Gradara: adulti € 4,00, da 18 a 25 anni € 2,00; under 18 e over 65 gratis

Visita guidata della Rocca: € 2,50

Per info e prenotazioni:

Bonelli tel. 349 0800489

info@campingclubpesaro.it

 

Torna su

PRENOTA

Home page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raduni "Centro Sud"

Raduno a Pollenza

Raduno di primavera a  Pollenza (MC)

Comune Amico del Turismo Itinerante

Nei giorni  23-24-25 marzo 2012 con il seguente programma di massima:

Venerdi 23:

a partire dalle ore 18:00 arrivo, sistemazione e registrazione equipaggi presso l’area di parcheggio riservata sita in via Cardarelli  e zone limitrofe  (indicazioni in loco)

Cena libera.

Ore 21,15 possibilità di partecipare ad uno spettacolo di cabaret al teatro: “I tabù del proprio io”  con Andrea Baccan (in arte Pucci).

Ingresso 1° settore  € 20,00 – 2° settore  € 17,00

per prenotazioni: Alessandro Pianesi – tel. 338/8471210

 

Sabato 24:

Mattina: proseguimento arrivo e registrazione equipaggi.

Ore 9:00 visite guidate a gruppi al centro storico (museo civico, Pinacoteca , teatro, museo della vespa e, in pullman, alla famosa abbazia di Rambona)  rientro ore 12:00

Ore 12.00 aperitivo offerto dal club.

Nel pomeriggio ore  15:00 visite guidate a gruppi al centro storico (museo civico, Pinacoteca , teatro, museo della vespa e, in pullman, alla famosa abbazia di Rambona).

Rientro ore 18:00.

A seguire visita alle botteghe artigiane e antiquari.

Ore 20:30 Cena insieme, facoltativa e su prenotazione entro i termini, presso il ristorante Park Hotel.

Menù: antipasto all’italiana,  2 primi (risotto scamorza speck e carciofi, “vinci sgrassi”) secondo (grigliata mista: spiedini, costine, agnello e fegatelli) insalata, patate arrosto, torta mimosa, caffè, ammazzacaffè,  acqua e vino- Passerina e Piceno superiore   € 28,00 a persona, bambini fini a 10 anni, partecipanti al raduno, gratis.

 

Domenica 25:

Dalle 7:30 alle 9:00 colazione offerta dal club da consumare presso il bar attiguo al supermercato.

Ore  9.00, nei locali comunali,  assemblea ordinaria dei soci e rinnovo organi sociali

Ore 10.45 presso la sala Nobili del palazzo comunale consegna del cartello “comune amico del turismo itinerante”

Ore 11:30  S. Messa presso la collegiata di San Biagio.

Pranzo libero. Nel pomeriggio…con calma… baci e abbracci e… arrivederci al prossimo incontro! 

 Quota di partecipazione ad equipaggio: € 12,00 * Prenotazione obbligatoria entro 19/03/2012  al raggiungimento dei posti disponibili.

Info e prenotazioni: ore pasti: 0733/898689 e 339/7727357 Gabriele e Maria

e-mail: campingclubcivitas@alice.it  - Le prenotazioni si possono effettuare anche direttamente tramite il sito www.campingclubcivitanovamarche.com nella pagina “raduni”.

Il programma potrà subire variazioni poiché ancora in fase di perfezionamento.

Il Direttivo declina sin da ora ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

Torna su

PRENOTA

Home page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1° Programma Isernia Camper Club

Fra Sacro e profano

Hanno già prenotato: 20 persone - 9 camper - Non soci  

Ivan P. 2 - Giancarlo C. 2 - Andrea C. 2 - Michele C. 2 - Michele M. 2 - Maurizio I. 2 - Gianni A. 2 - Domenico V. 2 - Fredy G. 2 - Sergio C. 2

WEEK-END FRA SACRO E PROFANO

Cari soci,

come anticipato nell’e-mail del verbale d’assemblea, il nostro Consiglio Direttivo ha deciso di offrire una cena a base di pesce per il sabato del weekend che va dal venerdì 4 alla domenica 6 luglio.

Sarà, come già detto, l’occasione di incontro e di saluto prima delle sospirate ferie.

Nella stessa giornata di sabato 5 Papa Francesco sarà a Isernia e quindi ecco il corposo

PROGRAMMA

Venerdì 4 luglio: arrivo in serata presso la nostra sede sistemazione camper e cena libera;

Sabato 5:      Mattina, preparazione del pesce per la cena di sabato, sistemazione della recinzione del salice e taglio dell’erba con il nostro fantastico decespugliatore;

                   Pranzo, tutti insieme (il primo a cura del Club il resto… ognuno il suo);

                   Pomeriggio, in macchina chi vorrà potrà recarsi a Isernia per vedere lungo la strada l’arrivo di Papa Francesco;

ore 16.00 – il Papa lascia Castelpetroso e si dirige a Isernia.

ore 16.10 – in papamobile percorre viale dei Pentri fino a raggiungere la Casa Circondariale.

                   Sera, rientro in sede e cena a base di pesce per tutti i soci (offerta dal Club).

Domenica 6:  Sveglia e cazzeggio fino a pranzo (Il primo a cura del Club il secondo ognuno il suo).

                   Pomeriggio rientro

 

Vista la necessità dell’acquisto del pesce è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE che dovrà arrivare all’e-mail del presidente (info@ivanperriera.com) entro mercoledì 2 luglio specificando anche se volete recarvi ad Isernia per vedere il passaggio del Papa.

Certo di vedervi numerosi, invio cordiali saluti

Torna su

PRENOTA

Home page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2° programma ICC

Week-end ricco, l'ultimo di luglio

Hanno già prenotato fra i soci: 01 camper e 2 persone

     Ivan 2 -  

Un ricco week-end l’ultimo di Luglio.

Venerdì 25 luglio (con arrivo entro le 19,00) – Miranda (IS) per partecipare a “LA TARTUFATA”

Con parcheggio nell’area predisposta ai camper.

Il menù prevede: la pennette al tartufo, la ricottina al tartufo, l'uovo al tartufo, un'ottima bruschetta al tartufo e un bicchiere di vino (senza tartufo).

Fino a 20 persone la cena sarà di 12,00 €uro oltre le 20 avremo uno sconto di 2,00 €uro.

Pernottamento nello stesso parcheggio di Miranda

Sabato 26 luglio (entro le ore 15,30) – Arrivo a Scapoli (IS) per partecipare alla “MOSTRA INTERNAZIONALE DELLA ZAMPOGNA”

Con Parcheggio presso il Campo Sportivo

Dopo il parcheggio, visita al fantastico borgo di Scapoli all’interno del quale diversi gruppi (organizzati e non) suoneranno per le vie del paese. La sera ci sarà un concerto sul palco allestito nella piazza del paese e sarà possibile mangiare nelle varie bancarelle e punti ristoro che troveremo lungo le vie o nel parcheggio sotterraneo.

Pernottamento al Campo Sportivo (ad offerta di 10,00 €uro a Camper)

Domenica 27 luglio mattina spostamento in sede (Oasi di San Nazzaro) e pranzo libero tutti insieme.

Le PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE dovranno pervenire entro MERCOLEDI’ 23 luglio

Torna su

PRENOTA

Home page